Targato - Creditnet - Noleggio e Servizi Finanziari

Vai ai contenuti

Menu principale:

Targato

Noleggio auto a lungo termine: cos'è?
E' alternativo alla proprietà e consente a chiunque, anche al privato, di utilizzare uno o più veicoli, nuovi e scelti da lui, da un minimo di 18 mesi ad un massimo di 60 mesi.

Come funziona?
L'azienda, l'artigiano, il professionista, il privato, sceglie la marca, il modello, gli accessori e il colore del veicolo (come quando si acquista), indica i chilometri che percorre all'anno, indica per quanto tempo vuole utilizzare il veicolo (dai 18 a 60 mesi) e produce la  "documentazione necessaria" alla valutazione della pratica. Ottenuto il procedibile, si attende che arrivi il veicolo, che verrà ritirato presso un centro preposto.

Massima Flessibilità:
E' molto semplice e non vincola al periodo e alla percorrenza indicata in fase di contratto.
Se si vuole cambiare, il numero di mesi o i chilometri, lo si può fare in qualsiasi momento, ricalcolando il canone in base all'effettivo utilizzo.

Per esempio: se si è stipulato un contratto per 36 mesi e 60.000 Km totali ed in seguito ad una più attenta verifica delle reali necessità, si vuole modificarlo in 48 mesi a parità di km totali, riducendosi il canone, si ottiene un rimborso calcolato sulla base del numero di mesi trascorsi fino alla data in cui si è effettuata la modifica e dal mese successivo si pagherà una rata più bassa.


Torna ai contenuti | Torna al menu